-
problemi sito internet
gentile staff altervista
sul sito www.andromedaimmobiliare.it da questa mattina si apre l'homepage ma quando clicco su altre pagine mi viene fuori questo errore:
Pagina index mancante
La cartella /soluzioni-allasta/ non contiene una pagina index.
Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).
Attenzione: se hai creato il sito da poco potrebbe essere necessario attendere fino a 24 ore prima che sia visibile.
chiedo urgentemente aiuto perchè è il sito dell'agenzia immobiliare
-
Visualizzo il sito correttamente, hai risolto nel frattempo?
Ciao!
-
avevo resettato il file htaccess. per un pò ha funzionato ma adesso di nuovo non riesco a accedere.
mi da errore Si è verificato un errore.
Questo errore può presentarsi a causa di un file .htaccess sintatticamente scorretto, inserito da te o da un tuo script nella cartella corrente, oppure dal tuo sito che tenta di instaurare una connessione verso un server esterno non raggiungibile.
Per controllare il file .htaccess devi aprire la gestione files nel pannello di controllo e cliccare sull'icona raffigurante i due ingranaggi. Per maggiori informazioni sulle direttive supportate dai files .htaccess consulta l'help online sempre all'interno del pannello di controllo.
-
ho sostituito il vecchio file htaccess ma dopo un pò il problema si ripresenta
-
Continuo a visualizzare il sito, immagino tu abbia ri-aggiornato il file .htaccess.
Quando non funziona, cosa contiene il file? Bisognerebbe capire chi lo modifica: prova disabilitando tutti i plugin e vedere se dopo un po' il file viene modificato.
Ciao!