-
Sito hackerato
Da più di un anno a questa parte ho un sito su cui non posso lavorarci su in quanto a causa di un attacco hacker ho perso tutti i diritti di accesso. Ho mandato diverse email agli amministratori con carte d'identità ma niente da fare non ho avuto risposta. Scrivo su questo form sperando che qualche amministratore di passaggio possa vedere questo messaggio e aiutarmi a recuperare i miei dati di accesso almeno per accedere al pannello di controllo.
-
A quale email hai scritto? Ti sei assicurato che fosse questa? (nota è .it e non .org)
Ciao!
-
Si l'email a cui ho inviato è questa abuse at altervista dot it
-
ok, quanto tempo fa hai inviato l'email?
Ciao!
-
-
Ok, puoi re-inviare una nuova email? Probabilmente sono state filtrate e non ricevute (oltre al documento, scrivi di quale account si tratta).
(Dopo che l'hai inviata, comunicamelo)
Ciao!
-
il problema che essendo un email del mio datore di lavoro e i dati sono del mio datore di lavoro non ho per niente idea di come e cosa inviare
-
I dati da inviare sono solamente un documento di riconoscimento ed il nome dell'account in oggetto (salvo altri dati richiesti dall'abuse che richiederanno).
Ciao!
-
mi chiedo se posso inviare anche la mia di carta d'identita anche se non è compresa nel sito?
-
Purtroppo di questi particolari casi se ne occupa l'abuse e non so/posso dirti nulla in merito, dovresti chiedere all'abuse sul come comportarti.
Ciao!
-
ma ripeto sono stati mandate numerose email non c'è un altro modo?
-
Non c'è altro modo: se ne hai inviate numerose mesi fa come già detto potrebbero essere state filtrate e quindi non pervenute.
Come già detto, riprova ad inviare una email, se non ti sarà data risposta entro qualche giorno fammelo sapere a me che segnalerò la cosa, però devo sapere la data dell'invio della email.
Ciao!
-
Va bene ok,grazie lo stesso anche se non penso che a questo punto si farà più nulla, perchè il mio capo è su tutte le furie per questo fatto e quando mi ha incaricato di questo ruolo ha detto che non ha intenzione di inviare più carte d'identita' perchè tra l'altro i dati inseriti in quel sito pare non erano dati effettivi, ma messi giusto cosi momentaneamente.Comunque una delle tante email inviate risale al 18/03/2017