-
Problemi di accesso
Buongiorno, durante l'lultimo accesso alla mia pagina altervista http://laeminuscola.altervista.org ho effettuato gli ultimi aggiornamenti richiesti e successivamente è apparso un messaggio in una pagina bianca che ricompare tutte le volte che accedo, impedendomi di accedere alla bacheca e qualsiasi altra funzione. La stringa che mi appare è la seguente:
Fatal error: Call to undefined function apply_filters_deprecated() in /membri/laeminuscola/wp-content/plugins/wordpress-seo/admin/menu/class-admin-menu.php on line 244
Volevo sapere come era possibile risolvere il problema
Grazie
-
Anch'io sto riscontrando lo stesso problema e non so come poterlo risolvere....qualcuno ti ha aiutato?
Grazie
-
Avete provato con la modalità di ripristino?
Ciao!
-
aiuto: pagina bianca con questo errore dopo aggiornamento effettuato: Fatal error: Cannot redeclare help_icon() (previously declared in /membri/nbadiretta/blog/wp-content/plugins/dropdown-menu-widget/shailan-dropdown-menu-options.php:3) in /membri/nbadiretta/blog/wp-content/plugins/wordpress-countdown-widget/countdown-options.php on line 5
-
@nbadiretta: evidentemente qualche plugin (dropdown-menu-widget?) causa il problema: rinomina la cartella plugin e reinstalla tutti i plugin che hai tranne quello che causa il problema.
Ciao!
-
Non riesco ad entrare piu nel mio sito causa questo errore con pagina bianca...aiuto !!!
Fatal error: Cannot redeclare help_icon() (previously declared in /membri/nbadiretta/blog/wp-content/plugins/dropdown-menu-widget/shailan-dropdown-menu-options.php:3) in /membri/nbadiretta/blog/wp-content/plugins/wordpress-countdown-widget/countdown-options.php on line 5
-
Hai letto il mio messaggio?
Ciao!
-
Citazione:
Originalmente inviato da
alemoppo
Ciao,
ho ricevuto via email il link per il ripristino, ho cliccato sul link e compare questo
"Non hai riscritto il codice in maniera corretta, fai attenzione ai caratteri 0 (zero) e o (lettera o)"....ma nella mail non vi è alcun codice!