grazie attendo una soluzione
Printable View
grazie attendo una soluzione
Salve il pannello lo visualizzo correttamente ho provato a cambiare il tema ma rimane sempre la stessa pagina non mi da nessun errore neanche quando provo a scrivere un articolo ma niente la pagina rimane la stessa
Quale modifica hai fatto per ottenere l'accesso al pannello ed eliminare l'errore che avevi inizialmente?
Ciao!
Si ma ciò non toglie che ha due WordPress installati (root sito e cartella blog)
Io sinceramente vedo due siti fatti con websitex5: sia nella root sia nella cartella blog. Può essere quello il problema.
@vantvitalia: hai per caso sovrascritto il file "index.php" dentro la cartella blog con uno fatto con il programma websitex5?
Ciao!
@alemoppo le url di wordpress del sito e amministrazione sono memorizzate in MySQL ne sussegue che per due installazioni di wordpress devono esistere due prefissi di tabelle diverse, io temo che lui usi un solo prefisso e che quindi se dal menu http://vantvitalia.altervista.org/blog/ riportano tutti alla radice del sito (alla unica memorazzizazione delle url del sito da parte di MySQL) nota come si chiama la index (cmq. Non la sovrascritto) http://vantvitalia.altervista.org/blog/index.html
@vantvitalia https://codex.wordpress.org/Editing_wp-config.php non ti sto suggerendo nulla ma qui spiega che i prefissi delle tabelle devono essere diversi se si installano più di un WordPress.
Inizialmente ho fatto questa procedura https://codex.wordpress.org/Common_W...creen_of_Death per risolvere l'accesso
Infatti è come se avessi due blog diversi uno fatto con website x5 e uno con wordpress,il secondo lo istallato dal pannello di controllo, volendo potrei eliminare il blog di website e alla voce del menu blog mettere il link al blog di wordpress se sapessi l'url esatta
grazie
altrimenti cancello tutto sul server e ricarico tutto conpreso il blog fatto da website x5
Puoi controllare il file /blog/wp-config.php se a un prefisso diverso da /wp-config.php? Se sono due file diversi (wp-config.php) e quando hai installato wordpress hai selezionato la cartella blog (le url per questo blog sono già quelle esatte).
il file http://vantvitalia.altervista.org/blog/wp-config.php aprendola mi da una pagina bianca e http://vantvitalia.altervista.org/wp-config.php Pagina non trovata (errore 404)
Scusa la mia ignoranza ma dove elimino il database?
Pannello di controllo di altervista -> accedi a PhpMyAdmin. Qui il link diretto.
Per eliminare tutto (non ci sono articoli di wordpress che vuoi mantenere, giusto?), clicca a sinistra su "my_vantvitalia". Poi scrolla fino in fondo -> "seleziona tutti" -> Se selezionati, elimina
p.s: ripeto ancora una volta che questo eliminerà tutto il contenuto del tuo sito di wordpress! Quindi attenzione. Se vuoi salvare gli articoli è bene fare un backup, ad esempio esportandoli in formato xml.
Ciao!