Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Non accedo più al pannello di controllo.

  1. #1
    Guest

    Question Non accedo più al pannello di controllo.

    Salve.
    Mentre stavo aggiornando il plugin Social Marketing, mi è apparsa la scritta:
    Parse error: syntax error, unexpected '[' in /membri/mitidelrugby/wp-content/plugins/socialmarketing/class/farreaches-post-handling.php on line 1151
    Da quel momento non sono più riuscito ad accedere al Pannelllo di Controllo del mio blog (www.mitidelrugby.altervista.org). Ogni volta compare la medesima stringa.
    Come posso fare?
    Grazie
    Roberto

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    io sono alle prime armi, e non riesco ad accedere al pannello del mio primo sito altervista, ne ho aperto un altro e da quel momento non posso piu' scrivere nel primo ma solo guardarlo!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Anche io vedo il mio sito, ma non posso più entrare ad aggiungere articoli, modificarli, cambiare l'aspetto, e tutto quello che concerne il pannello di controllo. Sono quasi due anni che ho creato il sito, ma adesso non serve più a niente. Mi piacerebbe parlare con qualcuno di altervista, probabilmente sono loro gli unici che possono sistemare il bug che si è creato, ma sembra impossibile trovare un recapito.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    PROBLEMA RISOLTO!
    Ho contattato direttamente i ragazzi di Altervista, i quali, gentilissimi, mi hanno risposto che il plugin in questione non era compatibile con la versione di wordpress e non ne permetteva il buon funzionamento. Adesso mi hanno sistemato il tutto.
    Roberto

  5. #5
    inkbooks non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-11-2014
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Sapresti dire per favore come si possono contattare direttamente?


    Citazione Originalmente inviato da mitidelrugby Visualizza messaggio
    PROBLEMA RISOLTO!
    Ho contattato direttamente i ragazzi di Altervista, i quali, gentilissimi, mi hanno risposto che il plugin in questione non era compatibile con la versione di wordpress e non ne permetteva il buon funzionamento. Adesso mi hanno sistemato il tutto.
    Roberto

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Aggiungo un dettaglio rilevante per circostanziare il problema:
    nel provare a capire quale fosse esattamente il problema si è notato che sussiste solo per gli utenti di tipo amministratore, per le altre tiopologie di utenti non c'è alcun problema

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non riesumare vecchie discussioni. Hai ricevuto risposta nell'altra discussione che hai aperto.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •