Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Il dominio che ho acquistato mostra lo stesso indirizzo su tutte le pagine.

  1. #1
    politicamentescorretti non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    25-08-2016
    Messaggi
    2

    Angry Il dominio che ho acquistato mostra lo stesso indirizzo su tutte le pagine.

    Buongiorno a tutti.
    Qualche mese fa , per dare più credibilità alle mie paginette, ho acquistato il dominio (la proposta n°2) facendolo cosi diventare http://politicamentescorretti.it/ che oltretutto è ben piazzato su Google.
    Ora, il vero e serio problema è che qualsiasi pagina o menù io apra, ha inevitabilmente sempre e solo lo stesso indirizzo iniziale, cioè http://politicamentescorretti.it/ e questo lo rende inutilizzabile per qualsiasi tipo di condivisione col copia ed incolla del solo indirizzo.
    In pratica sono costretto ad utilizzare gli indirizzi del blog per convogliare le persone su un articolo o su una pagina, rendendo in pratica inutile l'acquisto che ho fatto a suo tempo.
    Mi chiedo dunque se esiste qualche procedura per aggirare questo che per me è un problema serissimo, o se ho dimenticato io di fare qualcosa per evitare che ciò accada.
    Spero di ricevere delle risposte esaustive perchè al momento sono molto deluso di questa spesa che, anche se ridotta, al momento si è rivelata alquanto inutile.
    Grazie per la pazienza e la comprensione.

  2. #2
    Guest

  3. #3
    politicamentescorretti non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    25-08-2016
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    YAHOOOOOOOO....è stata dura interpretare quanto c'è scritto nella guida, ma alla fine ci sono riuscito.
    Ho avuto difficoltà perchè non era precisamente indicato in che punto della pagina Head inserire il codice.Alla fine dopo diversi tentativi ci sono riuscito (va inserito alla fine della pagina) suggerirei di aggiungere questa nota alla guida.
    Grazie e buona giornata

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •