-
Assegni...
Ho provato a chiamare il numero (il primo) per avevre il codice per un assegno da 1500 AC... solo che mi fa uno strano segnale acustico (ripetuto per tre volte) e poi non si sente più nulla... non vorrei che mi venisse addebitato qualcosa senza che io abbia potuto avere il codice...
Poi se mi diceste come fare a farlo funzionare mi fareste un favore!
Byezzz!!! =)
-
finche non ti indicano i costi non paghi nulla.
Se hai fastweb o i numeri non sono abilitati non puoi prendere gli assegni virtuali.
-
azz... sono disperato... ho fastweb e pure i miei amici che hanno provato per me lo hanno! :(
cmq, grazie per la risposta tempestiva, vedrò di trovare una soluzione! ;)
-
Ho già fatto.. via cellulare... per ricaricare 1200 ac ho speso 4 € e passa è normale? in più mi ha dato il punto della situazione a 940 AC e quindi se interrompevo prima di arrivare a mille avevo paura di non prenderne abbastanza... è tutto normale?
PS: non è successo nulla di strano... gli AC mi sono stati accreditatichiedevo per informarmi...
Ciao!
-
è possibile acquistarli anke col cell gli ac?
-
si col terzo numero.... leggi le FAQ! ;)
-
Il servizio di ricarica via cellulare è stato attivato da poco ed è in fase "sperimentale", l'annuncio ufficiale ci sarà comunque a breve.
Lippa:
la ricarica da cellulare dà un rapporto meno vantaggioso rispetto alle altre ricariche, questo perchè è un servizio estremamente costoso e le compagnie telefoniche hanno una percentuale molto elevata sulle chiamate, AlterVista ne percepisce in realtà il 40%, dei tuoi 4 Euro quindi solo 1,6 sono andati ad AlterVista, per questo la ricarica via cellulare è più cara.