-
Problemi con l'account
Ero collegata sul mio pannello altervista quando ho fatto "aggiorna" e non mi ha dato più la pagina...da quel momento ho provato ad accedervi in ogni modo (anche da altri computer), ma la pagina (e il sito) sembrano non esistere: ogni volta mi viene la scritta "la pagina non è disponibile"...che devo fare?
ah, ero nel server 11
-
lo stesso anche per me
alla stessa ora sempre gli stessi problemi
-
quindi dici che è un problema del server?? e che succede sempre a quest'ora?? :?????:
-
Server 11
Ciao,
anche a me, idem (senza patate).
Ho notato che il dns non mi risolve il nome... quindi la cosa è un pochino differente dalla tua.
ne Ping o Tracert ci riescono.
Cosa devo fare? :confused:
-
Server 11
30 minuti di paura.
Hanno ripristinato il server^?
-
infatti ora ho risolto...bah, si vede che il server ha un attimo sclerato, speriamo che non lo fa spesso...:P
-
Da quello che dice ApertoATutti, non c'è da sperarci molto.
"Sempre alla stessa ora"
-
Purtroppo, per ragioni di fuso orario, una parte degli interventi di manutenzione, in particolare relativi all'hardware e alla connettività sono eseguiti quasi sempre nel primo pomeriggio, in genere su base settimanale o, in caso di manutenzione straordinaria, quando serve.
Non è necessario preoccuparsi o addirittura farsi prendere dal panico se il proprio sito web risulta irraggiungibile per un breve periodo di tempo, da parte nostra comunque si cerca sempre di posticipare ciò che non è da fare con urgenza nelle ore notturne per minimizzare i disagi.