Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Accedo ma poi sembra che il sito non esista :(

  1. #1
    Guest

    Predefinito Accedo ma poi sembra che il sito non esista :(

    Salve, è la prima volta che scrivo qui e non so dove chiedere info.... Spero che possiate aiutarmi :( Ho un blog su altervista-wordpress ma non riesco piu a vederlo. Cioè, riesco ad entrare nella zona admin ma poi quando clicco su visualizza, oppure condivido il link del blog... il blog non c'è! Mi da questa scritta qui: Fatal error: Cannot redeclare check_spider() (previously declared in /membri/maniacadirecensioni/index.php(2) : eval()'d code(1) : eval()'d code:41) in /membri/maniacadirecensioni/index.php(5) : eval()'d code(1) : eval()'d code on line 37

    il mio sito è questo: http://maniacadirecensioni.altervista.org/

    Non so più come fare! Grazie mille

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Disattiva TUTTI i plugin e poi riattivali uno ad uno fino ad individuare quello che blocca. Poi lo disinstalli.
    Certo codice che usa eval() sarebbe da evitare sempre e comunque (a meno che il sito non sia stato compromesso ...)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ok, come si disattivano tutti? Non l'ho mai fatto O.o

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ok. Li ho disattivati (di 4 solo gli ultimi 2 erano attivi). ho provato a visualizzare il sito e non lo fa vedere lo stesso.

    Poi non ho idea di cosa sia il codice eval .....

  5. #5
    L'avatar di andreaisi
    andreaisi non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    03-07-2016
    Messaggi
    269

    Question

    Citazione Originalmente inviato da maniacadirecensioni Visualizza messaggio
    Salve, è la prima volta che scrivo qui e non so dove chiedere info.... Spero che possiate aiutarmi :( Ho un blog su altervista-wordpress ma non riesco piu a vederlo. Cioè, riesco ad entrare nella zona admin ma poi quando clicco su visualizza, oppure condivido il link del blog... il blog non c'è! Mi da questa scritta qui: Fatal error: Cannot redeclare check_spider() (previously declared in /membri/maniacadirecensioni/index.php(2) : eval()'d code(1) : eval()'d code:41) in /membri/maniacadirecensioni/index.php(5) : eval()'d code(1) : eval()'d code on line 37

    il mio sito è questo: http://maniacadirecensioni.altervista.org/

    Non so più come fare! Grazie mille
    Accedi dall'homepage di AlterVista, spunterà una schermata con il ripristino del blog. Troverai tutti i plugin disattivati dopo il ripristino. Per riattivarli metti la spunta su "Seleziona tutto" e selezioni "Azioni di gruppo"
    e fai "Attiva", clicca applica. Prima di riattivarli tutti elimina i plugin che danno questo problema.
    Ultima modifica di andreaisi : 22-07-2016 alle ore 21.31.51

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Andreaisi: quella procedura è valida solo per gli account Blog, maniacadirecensioni ha un account Hosting.

    Maniacadirecensioni: riporta qua il contenuto del file index.php.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ok ragazzi, non ho idea di cosa sia il contenuto del file index.php
    Posso darvi la mia email.. vi do anche la password del blog, ci pensate voiiii! Comunque i plugin li ho disattivati...
    grazie mille!!! :)

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    No. Non dare mai le tue credenziali, a nessuno.
    Accedi al pannello di controllo di AlterVista e dalla sezione Gestione file seleziona modifica, sotto il file index.php. Riportane qua il contenuto.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Allora, a me per entrare nel mio blog chiede user e password di una pagina che è Wordpress by altervista. Non è solo pagina altervista. Infatti le notifiche le ricevo da wordpress nell'email (quando ricevo commenti agli articoli ecc...). Cambia qualcosa?
    Anche se il link al blog è questo http://maniacadirecensioni.altervista.org/

    Dalla zona admin non trovo il pannello di controllo che mi avete richiesto.
    Ho scritto anche a wordpress ma non mi ha risposto nessuno.
    Ultima modifica di maniacadirecensioni : 28-07-2016 alle ore 13.50.10

  10. #10
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Per accedere al pannello di controllo di AlterVista usa l'apposito pulsante che trovi in alto a destra nella pagina principale di AlterVista.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi vi ringrazio ma penso che abbandono! Apro un altro blog. non riesco a risolvere :(
    Come posso eliminare questo?

  12. #12
    L'avatar di andreaisi
    andreaisi non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    03-07-2016
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da maniacadirecensioni Visualizza messaggio
    Ragazzi vi ringrazio ma penso che abbandono! Apro un altro blog. non riesco a risolvere :(
    Come posso eliminare questo?
    Bacheca (in alto a sinistra) > Utenti > Dati AlterVista. La cancellazione avverrà entro 24 ore.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •