Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: problema con le modifiche nel dominio

  1. #1
    doublematt non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-07-2016
    Messaggi
    6

    Predefinito problema con le modifiche nel dominio

    ho un problema con lo svuotamento della cache di clouflare, non me la fa svuotare quando vado per svuotarla mi da questo messaggio di errore: Sorry, you do not have access to purge cache for that zone id or that zone id is invalid (Code: 1095) cosa potrebbe essere?
    Ultima modifica di doublematt : 24-07-2016 alle ore 20.24.00

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Dove visualizzi quel messaggio di errore esattamente? Prova a disattivare e riattivare CloudFlare, il problema persiste?

  3. #3
    doublematt non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-07-2016
    Messaggi
    6

    Predefinito

    allora, il problema è grave, nel senso che quando ho fatto l'upload del progetto, ho dimenticato di perfezionare il title tra i meta-tag, ed ora ogni volta che metto il mio sito nella mia pagina come link, mi compare il vecchio title del template, cosa molto brutta, ho gia avuto un problema del genere, mi bastava modificare il nome del file e il server lo vedeva come file nuovo, ma con l'index nn saprei come fare

  4. #4
    doublematt non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-07-2016
    Messaggi
    6

    Predefinito

    in pratica non si svuta mai la memoria cache del server anche se su cloudFlare l'ho impostata ogni due ore, e manualmente non me la fa svuotare mi da errore non so perchè, ho gia contattato quelli di cloudflare, ma volevo sapere se nel frattempo che cercano di risolvere il problema, potreste dirmi come eliminare il vecchio meta title dalla cache o modificare il file index di modo da poter puntare ad un file con un nome diverso, grazie

  5. #5
    doublematt non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-07-2016
    Messaggi
    6

    Predefinito

    ah ok devo modificare nameserver con quello che cloudflare mi ha dato, come faccio? sul forum ho letto che devo mandare mail con nome dominio comprato su altervista e il nomeserver nuovo giusto? mi potreste scrivere dove mandare la mail e di preciso cosa inserire? vorrei risolvere questo problema al piu' presto grazie!

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Rispondi alla mia domanda: dove visualizzi esattamente quel messaggio di errore? Perché non provi a svuotare la cache di CloudFlare direttamente dal pannello di controllo di AlterVista?
    Da quanto scrivi, sembra tu abbia tentato di creare un nuovo account CloudFlare, questo non potrà funzionare in quanto non hai modo di associarlo in quella maniera con lo spazio web offerto da AlterVista.
    Se vuoi accedere al pannello di controllo di CloudFlare per gestire il tuo sito AlterVista segui attentamente le indicazioni che trovi nella mail che hai ricevuto da parte di AlterVista.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •