Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: problema installazione da joomla /membri/.dummy/temp

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema installazione da joomla /membri/.dummy/temp

    premetto che è il terso sito che faccio su altervista e sempre installando joomla fornito di default dal servizio...ed è la prima volta che mi si presenta questo problema:


    "La cartella temporanea PHP non è scrivibile da Joomla!, il che può causare problemi quando si tenta di caricare le estensioni di Joomla!. Se hai problemi con il caricamento delle estensioni, controlla la '/membri/.dummy/temp' e impostala su scrivibile e vedi se questo risolve il problema."

    non mi fa installare nulla...come risolvo?

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Si tratta di una copia installata da te o hai usato quella a disposizione nel pannello?
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Si tratta di una copia installata da te o hai usato quella a disposizione nel pannello?
    come anzidetto..ho usato quello fornito da voi...

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao, l'errore che vedi nel pannello di Joomla non dovrebbe influire con il caricamento e installazione delle estensioni, perché comunque Joomla è configurato per utilizzare una cartella temporanea all'interno del tuo spazio web.

    Potresti indicare quale estensione stai cercando di installare e che errore visualizzi nell'installazione?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Ciao, l'errore che vedi nel pannello di Joomla non dovrebbe influire con il caricamento e installazione delle estensioni, perché comunque Joomla è configurato per utilizzare una cartella temporanea all'interno del tuo spazio web.

    Potresti indicare quale estensione stai cercando di installare e che errore visualizzi nell'installazione?
    Buongiorno, mi sono permesso di rispondere quì perchè l'argomento è lo stesso.

    Tempo fa ho installato Joomla dal vostro pannello, ora volevo trasferire il sito su di un'altro host quindi volevo installare Akeeba backup ma esce il messaggio di errore di cui parlavate, come posso risolvere?
    Grazie

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •