-
Errore 403
Ho creato questo sito http://deepbluexxx.altervista.org/index.html ma succede una cosa strana.
Ho caricato alcune foto - tutte nella stessa cartella - che ho linkato alla main page. Sembra che sia tutto a posto, ma il lik funzionano solo per un giorno. Il giorno successivo nn funzionano pių (a parte i primi due o i primi tre link) e quando ci klikko sopra viene fuori l'errore 403.
Non riesco proprio a capire la causa. Un aiuto sarebbe gradito.Grazie.
Attenzione alle sezioni
numerone
-
- su che server sei
- quanto pesano queste immagini
- che estensioni hanno
-
1) non lo so, come faccio a scoprirlo?
2) parecchio, tra 1 e 2 mb ma succede anche con immagini molto pių leggere
3) hanno tutte estensione .jpg
-
#1 Quando entri nel pannello di controllo guarda nella barra di stato,vedrai che dice che sta aprendo la pagina:
wwwXX.altervista.orgEcc....... dove "XX" sta ad indicare il numero del server su cui risiedi ;)
ciao
-
-
anche io sono sul 7 :grin:
l'immagine la carichi dal pannello di controllo o con un ftp?
-
le ho caricate tutte dal pannello di controllo
-
-
Perdona l'ignoranza, ma per usare l'ftp devo usare un programma apposito? Se sė, quale?
-
basta che cerchi su google la parola "client ftp" e te ne trova quanti ne vuoi :-) puoi andare anke nel mio sito se vuoi, nell'area download ce ne sono un po'
-
Ho scaricato dal tuo sito FreeFTP v.2 e ho fatto l'upload delle foto sul sito. Ieri c'erano regolarmente e oggi invece sono sparite. A che santo devo votarmi?
-
sparite?? :???: mazza e ke roba intrigata :eyes: qua mi sa che solo Gianluca ti sa rispondere :eyes: comunque tu fai una ricerchina nel forum che ultimamente anche altra gente ha avuto il tuo stesso problema, prova a vedere cosa hanno fatto e se hanno trovato una soluzione....