Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Sito web sparito!

Guest

Angry Sito web sparito!

Salve,
    non so se è il posto giusto per esporre il mio problema ma non so in quale sezione contattare chi di dovere!
    Ho avuto per anni il mio sito online su altervista ed ora improvvisamente non c'è più!
    Non riesco nemmeno a trovare più i file sorgenti del sito (database compreso).
    Sembra come se fosse stato resettato il mio account.
    Mi rivolgo in particolare agli amministratori: che cosa è successo?è possibile recuperare i sorgenti del sito ed un backup del db?

soldatini40mm non è connesso Neofita

Predefinito Idem

Citazione Originalmente inviato da cesidio Visualizza messaggio
    Salve,
    non so se è il posto giusto per esporre il mio problema ma non so in quale sezione contattare chi di dovere!
    Ho avuto per anni il mio sito online su altervista ed ora improvvisamente non c'è più!
    Non riesco nemmeno a trovare più i file sorgenti del sito (database compreso).
    Sembra come se fosse stato resettato il mio account.
    Mi rivolgo in particolare agli amministratori: che cosa è successo?è possibile recuperare i sorgenti del sito ed un backup del db?
    io ho lo stesso problema, ho lasciato un post ma al momento non ho ancora ricevuto risposta, solo che io il mio sito riesco a vederlo, ma una parte, è stata cancellata, l'edit non funziona correttamente e mi sballa l'impaginazione, spero ci diano una risposta, magari è solo un problema di rete

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cesidio Visualizza messaggio
    Salve,
    Il tuo sito è stato archiviato automaticamente a Marzo 2015 per inutilizzo e poi lo hai riattivato ad Agosto. L'archivio con i contenuti è stato cancellato 30 giorni dopo l'archiviazione, di conseguenza non abbiamo più modo di recuperare i tuoi contenuti.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da soldatini40mm Visualizza messaggio
    io ho lo stesso problema
    Il tuo problema è completamente diverso. Nella tua discussione ti è stata fatta una domanda a cui non hai risposto: http://forum.it.altervista.org/alter...-immagini.html

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»