-
alias mail
ciao,
ho acquistato con voi un dominio di secondo livello su di cui ho attivato un alias mail con l'estensione del dominio, ma da diversi giorni inspiegabilmente non funziona, le impostazioni non sono state cambiate è la casella di posta elettronica su cui viene effettuato il redirect funziona correttamente, è come se non avvenisse più il reindirizzamento delle mail.
Come Possiamo risolvere?
-
Hai controllato tra la posta indesiderata? Puoi provare ad impostare come indirizzo di destinazione un indirizzo email differente (magari anche di un provider differente?)
-
nulla ho controllato e in spam non c'è nulla, inoltre ho provato anche a reindirizzare le mail su un'altro provider ma comunque non funziona.
-
Il problema è dovuto ad Hotmail/Outlook che ha deciso di bloccare a priori tutte le mail degli alias Altervista. Siamo al lavoro per ripristinare la situazione, ma nel frattempo la soluzione rapida è quella di usare indirizzi su altri domini.
-
Ci consigli di usare Gmail come provider?
-
Sì, GMail è una buona scelta.