Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Cambio Tema!!

  1. #1
    L'avatar di Amichetraifornelli
    Amichetraifornelli non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-01-2014
    Messaggi
    65

    Question Cambio Tema!!

    Salve a tutti,volevo chiedere una cosa,vorrei cambiare il tema del mio blog di cucina, ora ho il daily food e vorrei mettere il cooking flavor, pero'ho paura che nel cambio si possa perdere qualcosa, non so contenuti, foto o altre cose che ho installate,voi mi potete dire se sarà così oppure no?Anche perché io faccio tutto tramite uno smartphone non possedendo un pc quindi ho paura, voi mi potete rassicurare? Vi ringrazio molto a presto! !
    "Amiche tra i Fornelli Il Blog!!"

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Contenuti non se ne perdono, con alcuni temi potrebbe pasticciarsi qualche impostazione del tema stesso, ma quelli che hai indicato non dovrebbero avere problemi.
    Procedi pure senza paura, e ricorda che nel caso di problemi puoi comunque ripristinare il backup più recente.

  3. #3
    L'avatar di Amichetraifornelli
    Amichetraifornelli non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-01-2014
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Contenuti non se ne perdono, con alcuni temi potrebbe pasticciarsi qualche impostazione del tema stesso, ma quelli che hai indicato non dovrebbero avere problemi.
    Procedi pure senza paura, e ricorda che nel caso di problemi puoi comunque ripristinare il backup più recente.
    Ok grazie mille, nei prossimi giorni appena ho tempo lo farò! Un saluto!!
    "Amiche tra i Fornelli Il Blog!!"

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •