Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: reindirizzamento sito verso altra pagina

  1. #1
    Data registrazione
    05-12-2012
    Messaggi
    5

    Predefinito reindirizzamento sito verso altra pagina

    Spett.le BANZAI
    Vi informo che non riesco più ad accedere al mio sito: wwww.rpgestionicondominiali.altervista.org
    Quando vi accedo vengo reindirizzato alla pagina: www.mrenata.com e sulla pagina trovo il seguente avviso: This domain has expired. If you owned this domain, contact your domain registration service provider for further assistance. If you need help identifying your provider, visit http://tucowsdomains.com.tradotto in italiano:
    Questo dominio è scaduto . Se posseduto questo dominio , contattare il fornitore di servizi di registrazione del dominio per ulteriore assistenza . Se hai bisogno di aiuto per identificare il fornitore di visitare http://tucowsdomains.com .
    Vorrei quindi informazioni al proposito e considerando che il sito è per me strumento di lavoro vorrei che venisse risolto al più presto il problema. Vi informo inoltre, che il dominio acquistato ( www.rpgestionicondominiali.com), scade a luglio 2015 quindi non è scaduto. Vi prego di darmi assistenza, perchè non so proprio come procedere, grazie.
    RPGESTIONICONDOMINIALI

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il reindirizzamento è causato da un codice HTML che hai inserito nella barra laterale (il primo elemento HTML in alto nella barra laterale). Prova ad accedere alla modalità di modifica usando l'indirizzo https://aa.altervista.org/index.php?...ista.org%2F%23 e rimuovi l'elemento che causa il problema.

  3. #3
    Data registrazione
    05-12-2012
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Salve karl, non riesco ad accedere perché vengo immediatamente reindirizzato prima di poter effettuare qualsiasi scelta, visto che ho mil backup settimanale sul sito posso fare un ripristino?

  4. #4
    Data registrazione
    05-12-2012
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ho provato a ripristinare il sito ad una data precedente, ma niente.... Dal pulsante edit mi è impossibile accedere, non so come fare.. chiedo aiuto, grazie.

  5. #5
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Ho rimosso l'elemento che causava quel comportamento. Ora devi andare su Pannello di Altervista > Alterpages > Amministra > Rigenera tutte le pagine per rendere effettiva la correzione.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  6. #6
    Data registrazione
    05-12-2012
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ciao saitfainder, ho fatto quanto hai scritto, ma è tutto come prima, non è cambiato niente....

  7. #7
    Data registrazione
    05-12-2012
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Ho rimosso l'elemento che causava quel comportamento. Ora devi andare su Pannello di Altervista > Alterpages > Amministra > Rigenera tutte le pagine per rendere effettiva la correzione.
    Buonasera, ti aggiorno sul problema: in effetti il problema persiste sul pc che utilizzo e si manifesta utilizzando chrome e explorer mentre se utilizzo mozilla tutto funziona e il sito è accessibile. Ho provato anche da altri pc e da dispositivi mobili android e il sito viene visualizzato. Perchè però sul mio pc vengo ancora reindirizzato su altro sito? Fammi sapere, grazie.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Probabilmente è a causa della cache del browser. Prova a svuotarla.

  9. #9
    Guest

    Predefinito reindirizzamento ad altro sito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Ho rimosso l'elemento che causava quel comportamento. Ora devi andare su Pannello di Altervista > Alterpages > Amministra > Rigenera tutte le pagine per rendere effettiva la correzione.
    Salve, ho lo stesso problema ad altro mio sito: www.affittofacile.altervista.org. Non riesco ad accedere e mi rimanda al solito sito... Per cortesia mi dai una mano a ripristinarlo? come hai fatto in precedenza, grazie.

  10. #10
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    L'ho eliminato anche da quel secondo sito, quindi devi seguire la stessa procedura.

    Come detto da altri è solo la cache del browser. Cerca di premere CTRL+F5 prima che avvenga il reindirizzamento o azzera completamente la cache.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •