-
Toolbar scomparsa
Salve, desidero segnalare la scomparsa della toolbar dalla homepage del sito suryanamaskara.altervista.org
La toolbar č perņ visibile dalle pagine e dalla pagina singolo articolo, nonchč dalla pagina di login di wordpress.
Provo a disattivarla, la riattiverņ domani.
Ciao
-
La toolbar risulta ancora disabilitata, la puoi riabilitare in modo da poter verificare?
-
Ho riattivato la toolbar il giorno dopo averla disattivata, ma la toolbar in homepage non č visibile.
-
Quando ti ho scritto non era visibile nemmeno nelle altre pagine. Adesso č visibile nelle varie pagine (anche in quella per il login) tranne che nella pagina principale.
Prova a disabilitare tutti i plugin, vuota la cache del tuo browser e di CloudFlare e verifica se dopo č visibile. Riporta qua il risultato di questa prova.
-
Salve, ho seguito i vostri suggerimenti ed ora la toolbar č nuovamente visibile nella home. Grazie.
-
Se avevi plugin attivi che ti servivano adesso puoi provare a riattivarli uno ad uno e controllare ogni volta se dopo l'attivazione di ciascuno il problema si ripresenta.