Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema visualizzazione immagini

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema visualizzazione immagini

    Sto cercando a tutti i costi di mettere le immagini nel pannello di controllo per poter farle vedere nel sito ma non si vedono...
    Nel pannello, ci sono un paio di cartelle, tra cui quella che ho chiamato home.index.htm e la cartella immagini... nella cartella immagini ho messo le immagini del sito che dovrebbe visualizzare e le ho messe una per una nella cartella, ma quando apro il sito non si vedono... non so piu' cosa fare...
    Se c'e' gia' una risposta a questo me la segnalate? Oppure rispondete... non fatemi rinunciare per favore

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Prova a rinominare la cartella da immagini a images..... nel sorgente del sito, ho visto che le immagini le prende da li

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ok provo e ti faccio sapere

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ma nella cartella images devo metterci anche la homepage? Che formato devono avere le immagini? e dov'e' il sorgente? Quante domande, ma sto imparando

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Quando apro le immagini nel pannello, mi dice che devo mettere l'HTML di quelle immagini, ma dove?

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non č connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Devi costruire una pagina .html in cui incolli l'html che ti dā il pannello, al posto di quel codice vedrai comparire l'immagine, attento alle maiuscole e minuscole.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •