Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Pagina index mancante, ma non manca

  1. #1
    Guest

    Exclamation Pagina index mancante, ma non manca

    Buongiorno,

    da circa una settimana ho problemi nel caricare online il mio sito wordpress. Ho trasferito tutte le cartelle via FTP, compreso il documento index.php, e importato il file sql, ma quando provo a visualizzare il sito mi compare il messaggio "pagina index mancante".
    Ho provato a cancellare tutto e rifare ma il problema resta lo stesso.

    Potete aiutarmi?

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Il file .htaccess è pieno e corretto?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille per la risposta.
    No, il documento era vuoto. Ma se lo riempio con il testo che aveva il file originale che mi aveva creato wordpress, compare questo errore
    Internal Server Error

    The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

    Please contact the server administrator, info@altervista.org and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

    More information about this error may be available in the server error log.

    Additionally, a 500 Internal Server Error error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
    Questo è il contenuto del file .htaccess:

    Codice:
    # BEGIN WordPress
    <IfModule mod_rewrite.c>
    RewriteEngine On
    RewriteBase /mostra_alcorn/
    RewriteRule ^index\.php$ - [L]
    RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
    RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
    RewriteRule . /mostra_alcorn/index.php [L]
    </IfModule>
    
    # END WordPress

    Che cosa devo fare?
    Il sito in locale funziona benissimo e ho modificato tutti gli indirizzi con johnalcornapice.altervista.org...
    Ultima modifica di karl94 : 18-04-2015 alle ore 16.07.32

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Ma riesci ad accedere al pannello di amministrazione? Il contenuto del file .htaccess attuale rimuovilo, lo rigenererà WordPress automaticamente non appena andrai nella pagina delle impostazioni dei Permalink e salverai le impostazioni.

  5. #5
    Guest

    Predefinito Ok ma impostazioni sbagliate

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Ma riesci ad accedere al pannello di amministrazione? Il contenuto del file .htaccess attuale rimuovilo, lo rigenererà WordPress automaticamente non appena andrai nella pagina delle impostazioni dei Permalink e salverai le impostazioni.
    Grazie mille, adesso riesco a vederlo, però le impostazioni generali del tema (select options) non sono state caricate e sono ancora quelle preimpostate... Come faccio a caricarle? C'è una soluzione diversa dal farlo manualmente?
    Grazie ancora,
    Giorgia

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non so quale sia il tema in questione, ma generalmente le impostazioni sono registrate nel database, se hai importato il tutto correttamente dovrebbero esserci, a meno qualche peculiarità del tema in questione.
    Per avere informazioni al riguardo dovresti comunque rivolgerti al suo sviluppatore, lui ti saprà fornire risposte più precise e più in fretta.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •