Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Problema con cloak, sito responsive e dispositivi apple

  1. #1
    Guest

    Exclamation Problema con cloak, sito responsive e dispositivi apple

    Salve,
    innanzitutto mi scuso per l'eventuale off-topic: sono nuovo da queste parti e ho cercato di scrivere nella sezione che ho pensato più adatta al mio problema. Cercherò di essere breve: ho acquistato un dominio di secondo livello del tipo www.miosito.it per sostituire il dominio di terzo livello miosito.altervista.org e ho attivato il cloak per mantenere sempre lo stesso URL nella barra degli indirizzi.

    Ho creato un sito web con bootstrap, e onde evitare problemi ho inserito il viewport nella sezione header prevista con il cloak. Fin qui tutto ok: il sito funziona benissimo su PC e dispositivi Android. Da lì in poi i miei problemi: con iPhone5, iPhone6 e iPad il sito non viene mostrato come realmente dovrebbe essere, anzi sembra che mostri un frame bloccato (non funzionano nemmeno i link). E questo succede solo sul dominio di secondo livello www.miosito.it, mentre sul dominio di terzo livello si vede correttamente. Come posso risolvere questo inconveniente onde evitare di trasferirmi su un altro provider?

    Grazie anticipatamente
    Ultima modifica di paolospag : 19-08-2015 alle ore 01.58.10

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •