Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: archiviazione sito: qualcuno può aiutarmi a capire se perdo i file?

  1. #1
    Data registrazione
    09-08-2012
    Messaggi
    2

    Predefinito archiviazione sito: qualcuno può aiutarmi a capire se perdo i file?

    ho ancora il mio sito in costruzione, nel frattempo sto caricando i file ftp necessari, ho anche pagato l'abbonamento per un anno riguardo il backup e pagato l'attivazione annuale del database, stamattina ho ricevuto questa mail:

    il tuo spazio web è stato archiviato per inattività secondo quanto prescritto nel regolamento.
    L'account non è stato cancellato ma solo archiviato: abbiamo eseguito un backup dei tuoi file e del tuo database che sarà disponibile per i prossimi 30 giorni.
    Potrai riattivare lo spazio web in qualsiasi momento entrando nel pannello di controllo e seguendo le istruzioni. Ti ricordiamo che nel caso in cui il sito non sia riattivato entro 30 giorni da adesso gli eventuali crediti maturati con la pubblicità saranno azzerati.
    Per accedere al pannello di controllo utilizza la tua nuova password:xxxxxxxxx

    sono entrato nel pannello di controllo ma non vedo nessuna istuzione da seguire, ma che devo vare per riattivare lo spazio web , a me sembra tutto attivo????

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Lato web sembra attivo, e se é vero che non c'era niente nel pannello mi viene un dubbio - anche leggendo quel testo con.la mail in chiaro...
    Siamo sicuri si tratti di una mail autentica "by AlterVista"? :/
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Data registrazione
    09-08-2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    la mail che ho ricevuto ha questo mittente , ti risulta valido?
    nobody@sg.altervista.com tramite sendgrid.info

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    La mail è corretta, sei sicuro che hai eseguito l'accesso con l'account corretto? L'username dovrebbe essere nell'oggetto della mail.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •