-
sito non accessibile
Ciao a tutti
già da qualche giorno il mio sito http://newsletterupdates.altervista.org/ non risulta accessibile o comunque ci impega una vita per aprire una pagina.
e google se ne accorge: http://newsletterupdates.altervista.org/: Googlebot non riesce ad accedere al tuo sito.
Qualche idea sul perche ???
Non tocco nulla da mesi ed ha sempre funzionato bene...
Grazie ciao
-
azz..
ho visto solo ora questo...
Can't connect to www.newsletter-online.it:80 (timeout) LWP::Protocol::http::Socket: connect: timeout at /avsys/proxy/LWP/Protocol/http.pm line 51.
uso una curl per caricare il testo che viene salvato su un altro sito (su server aruba) che legge processa e salva le email.
$ch = curl_init("http://www.newsletter-online.it/newsletterupdates/".$row_news['id_news']."-".puliscistringa($row_news['titolo']).".txt");
curl_setopt($ch, CURLOPT_RETURNTRANSFER, 1);
$testo = curl_exec($ch);
curl_close($ch);
Il codice è lo stesso da una vita ed ha sempre funzionato bene... cosa è cambiato su altervista?
-
Non è cambiato nulla, semplicemente la tua fonte risponde troppo lentamente (o non risponde proprio) causando un timeout.