Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: non si vede più il mio sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito non si vede più il mio sito

    Sera
    oggi il mio sito funzionava adesso e sparito come se fosse stato cancellato sono entrato in ftp ed è vuoto non c'è nessuna cartella cosa e successo ?
    grazie per la risposta
    garrettweb.altervista.org

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Avevi un csm tipo nuke et similae che non erano aggiornati?
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    non mi sembra,non capisco perchè nel pomeriggio si vedeva e la sera e sparito tutto.
    non voglio fare publicità alla concorenza ma la pagina che ho trasferito nel sito e questa www.garretweb.helloweb.eu ,comunque se mi dai una mano a capire cosa devo fare mi faresti un piacere.
    grazie e buon Natale
    garrettweb
    (francesco)

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Se non utilizzavi nessun CMS o altro script e se nessun altro conosce la tua password, hai cancellato tu l'home page.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Come avevi creato il sito?
    Era dinamico (php)?
    Avevi dato l'accesso a qualcuno?
    Il sito era stato sospeso/archiviato?
    Assicurati di non aver ricevuto mail da altervista.

    Fatto questo, non ti resta che ricaricare il sito.


    Ciao!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    No calma Ragazzi allora io ho caricato la homepage sono andato a vedere da unaltro pc digitando www.garrettweb.altervista.org nel pomeriggio e si vedeva non si vedeva solo lo sfondo ma il resto tutto ok compresa la neve che scende ieri sera sono entrato di nuovo e non cera più niente io non stò dando la colpa a nessuno tantomeno a me stesso che non ho fatto niente ripeto la mia domanda era. mi fate capire cosa sia successo.Devo ricaricare di nuovo la home page? devo creare una nuova cartella ? Bene non voglio fare polemiche visto che voi siete ++++++++++++ esperti di me.
    grazie per l'aiuto che mi date ( sono un principiante )
    aguri di nuovo
    francesco

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Non stiamo colpevolizzando nessuno, e non possiamo sapere cosa è successo al tuo sito, non abbiamo il dono della veggenza!
    Stiamo cercando di capire insieme a te cosa è potuto accadere per questo inconveniente.

    Per la soluzione, devi ricaricare tutto il tuo sito (mi pare di aver capito chè è sparito tutto), come hai fatto la prima volta.


    Ciao!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    anche a me è sucesso una cosa simile
    cmq a me non mi si è cancellato il sito mi hanno modificato solo la home page...

    io la password nn lo ho data a nessun e poi è stato un haker xkè come titolo e firma in basso c'è scritto Hacked By ProgenTR

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ok Grazie riprovo di nuovo
    garrettweb

  10. #10
    pbk
    pbk non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-04-2007
    Messaggi
    3

    Predefinito il mio sito non funziona più

    Buongiorno a tutti
    Questa mattina mi sono recato sul mio sito però si visualizava in modo malissimo non c'erano più i collegamenti ipertestuali quindi non si potevano più viasitare le altre pagine le immagini si vedevano come se fossero in vti cnf. Ho provato a ripublicarlo ma niente rimane uguale, ho anche rifatto la home page ma il problema è uguale. Come posso fare?
    Help

  11. #11
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Se ripubblicandolo e aggiornando la cache del tuo browser vedi sempre una pagina con degli errori, vuol dire che carichi una pagina con degli errori.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  12. #12
    damiax non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    23-07-2003
    Messaggi
    31

    Predefinito

    anche a me hanno hackerato il sito ,anzi la homepage ,naturalmente non ho dato password a nessuno
    ho un forum phpbb2 2.0.22 (integrato nella distribuzione mbmf.it versione 1.4)
    hanno sostiuito la index.htm che era solo un redirect per il forum (che ho ripristinato) spero non possano fare di piu'

    *no spam gratuito*
    Ultima modifica di debug : 26-12-2007 alle ore 13.29.24

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    anche il mio blog non si vede più avevo 53 articoli scritti e ora non si vede più niente, si vede solo una pagina vuota che non centra niente con quella che avevo, qualcuno può spiegarmi come posso fare

  14. #14
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Non riesumare discussioni vecchie: http://forum.it.altervista.org/probl...g-sparito.html
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •