Qualcuno mi ha iscritto ad un Autosurf???
Salve a tutti, mi rivolgo allo staff!! Di recente ho ricevuto una mail da un sito che si chiama ''autosurf.usa'', dove mi dicevano in inglese che il mio sito è stato aggiunto al loro sistema. Il resto delle cose che c'erano scritte non le ho capite... Adesso vorrei sapere come hanno fatto ad avere la mia mail e tra l'altro ANCHE IL NOME DEL MIO SITO ALTERVISTA e vorrei capire se effettivamente il mio sito sta generando entrate da questo programma!! Premetto che dubito che la cosa sia possibile, in quanto ci sono giorni in cui ricevo 4 visite, perchè magari non pubblico articoli, inoltre il mio sito ''nonlosapevo.altervista.org'' è nuovo di zecca e (io penso) che le 40/50 visite vengano tutte dai link che posto nella mia pagina Facebook dedicata al sito e Adesso vorrei chiedere se potete effettuare un controllo sul mio account per verificare che tali visite siano LEGALI. Aggiungo che nel mio account ho solo maturato 9 centesimi fino ad oggi, perciò anche per questo sono più sicuro di non ricevere visite artificiali e violare i termini di AV... In ogni caso, per non avere problemi in seguito, potete fare un controllo sul mio account? Grazie mille!!