-
PHP 5.3 non attivo
Salve,
attualmente ho un problema con dei plugin dovuti alla versione PHP in uso. Dal pannello di controllo altervista ho impostato PHP 5.3, ma i plugin continuano a restituirmi errori poichè a loro risulta attiva la 5.2.17. A voi che versione risulta?
Grazie
Silvio
-
L'impostazione della versione di PHP è per cartella, nel senso che se imposti la 5.3 nella cartella principale del sito vale per tutto il sito, ma se una cartella ne specifica uno diverso gli script di quella cartella useranno quella. Devi verificare la corretta impostazione della versione di PHP in tutte le cartelle coinvolte, la situazione più pulita prevede la selezione della versione di PHP nella sola cartella principale.
-
È esattamente come è stato impostato. Non ho cambiato le impostazioni. Sono quelle di default.
Grazie
Edit: ho provato anche a impostare la versione 4 ma la versione, anche testata con phpinfo() continua a non cambiare. Credo, a questo punto, che sia un errore. Non una sbagliata configurazione.
-
Hai un htaccess nella home che dice php4 e uno nella cartella blog che dice php5........
-
OK risolto, però non avevo modificato la versione in blog.
Grazie