Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: URGENTE - Rinnovo Dominio

  1. #1
    Guest

    Predefinito URGENTE - Rinnovo Dominio

    Non riesco a trovare la pagina per rinnovare il dominio .it acquistato con altervista. Vi prego aiutatemi è urgente. Nel mio pannello di controllo non trovo nulla neanche nella voce acquisti.

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Clicca qui, esegui il login ed infine clicca sul pulsante "Rinnova dominio".
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie Mike92 ma in questa pagina ( link che mi hai dato) mi dice che non ci sono domini registrati. Io ho acquistato un dominio di primo livello con altervista esempio il mio nome.it , la possibilità di rinnovare lo scorso anno la trovavo nel pannello di controllo, c'era la voce gestisci domini dove all'interno era indicato il mio dominio in scadenza con la possibilità di effettuare il pagamento.
    Ora non trovo nulla, ho ricevuto una mail con la comunicazione che è di nuovo in scadenza il 05/07/2014 ma non c'è nessun link o altra indicazione.

  4. #4
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Va bene, allora in questo caso si tratta di un problema tecnico e lascio la parola ai tecnici. Nel caso in cui tu non riceva risposta ricordati che puoi scrivere anche a registrazione_domini[chiocciola]altervista[punto]it
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie Mike per la tua disponibilità nell'aiutarmi. Ora provo a mandare una mail all' indirizzo che mi hai dato.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •