Buongiorno,
un paio di anni fa avevo fatto per un amico hobbista un database su piattaforma osscommerce per il suo commercio. Avevo fatto la cosa usando una mail @hotmail.it. Ha usato il database per questi due anni, ma qualche giorno fa mi ha scritto dicendo che visualizza un messaggio che recita "Sito web archiviato". Ho pensato che il problema fosse che l'amministratore (io) non ha fatto l'accesso, appunto, per un paio di anni.
Non avendo la più pallida idea di che password misi ai tempi ho avviato la procedura di recupero su quella vecchia mail di hotmail, scoprendo con infinito gaudio che la Microsoft chiudendo msn ha chiuso anche i domini hotmail.it (applausi per Microsoft). Non so veramente come recuperare la cosa. Non c'erano soldi legati a quell'account (nè pagati nè da riscuotere) e mi domando se è possibile per chi gestisce il sito sbloccarlo dal terminale amministrativo o copiarlo su un nuovo dominio. Mi dispiacerebbe molto se questo mio amico perdesse i dati immagazzinati su quel database.
Grazie in anticipo,
Alberto

LinkBack URL
About LinkBacks