Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Non vedo pių i banner, nč i "Banner Altervista" nč i "Banner Google Adsense"

tecnologiax non č connesso Neofita

Predefinito Non vedo pių i banner, nč i "Banner Altervista" nč i "Banner Google Adsense"

Ciao a tutti,
    ho creato il mio sito http://tecnologiax.altervista.org a settembre 2013, ho attivato entrambi i tipi di banner e ho anche collegato con successo Google Adsense.
    Per le prime settimane ho visto i banner e ho anche ricevuto qualche centesimo di guadagno (97) oltre ai 5 euro di bonus iniziale. Ora da diverse settimane non riesco pių a vedere i banner (I guadagni totali sono sempre fermi a € 5.97), e non ho ricevuto nessuna comunicazione riguardante violazioni di qualche tipo. Ieri ho provato a copiare nuovamente i codici dal pannello di controllo, per entrambi i banner, ma nessun cambiamento. :(
    Qualcuno mi puō aiutare?

Guest

Predefinito

ti consiglio di didattivare adblock o similari. vedo 5 banner nel tuo sito. I guadagni sono fermi perchč penso che non ragiungi il centesimo

tecnologiax non č connesso Neofita

Predefinito Banner invisibili

Citazione Originalmente inviato da studentisito Visualizza messaggio
    ti consiglio di didattivare adblock o similari. vedo 5 banner nel tuo sito. I guadagni sono fermi perchč penso che non ragiungi il centesimo
    Ciao, grazie per la tua risposta.
    Ho in effetti "adblock" che č un'estensione di Firefox giusto? Ma non vedo i banner neppure con Explorer, č normale?