Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema con il dominio

Guest

Unhappy Problema con il dominio

Buona sera, da poco ho ordinato un nuovo dominio (victoriaestella.it) per victoriaestella.altervista.org
    e ho notato un problema, il sito si adatta alla larghezza dello schermo, quindi se entriamo da un dispositivo mobile il sito si adattera automaticamente, il problema consiste nel punto che:
    il sito si adatta benissimamente tramite il dominio victoriaestella.altervista.org (provate dal vostro vispositivo mobile)
    e per sfortuna non posso dire la stessa cosa per il dominio nuovo victoriaestella.it il sito carica, non si adatta, e tra qualche secondo da il messaggio che il sito non risponde.
    E ho notato anche che, favicon si vede sul vecchio dominio, sul dominio .it invece c'è la favicon standard di altervista, mi domando dove sia il problema, dato che cominque nuovo dominio fa il redirect sul vecchio

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Probabilmente quei comportamenti sono dovuti alla presenza del cloak che inserisce una struttura a frame per visualizzare il dominio nella barra degli indirizzi. Dal pannello di controllo hai però la possibilità di inserire dei tag nell'<head> dei frame per correggere il comportamento quando viene visualizzato su un dispositivo mobile.

Per la favicon basta seguire le indicazioni del nostro wiki

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»