-
Problema dominio
buongiorno ho dei problemi riguardanti il mio dominio , in quanto rinnovato tramite paypal il 17\01\2013 con regolare esito (documentazione in mio possesso) e relativo messaggio :
Conferma registrazione dominio policastroverniciaturasrl.com
Gent. Webmaster,
ti confermiamo che la richiesta di registrazione è stata elaborata correttamente, il tuo dominio sarà accessibile entro le prossime 48h.
Nel pannello di controllo del tuo account, sezione "Dominio", puoi gestire tutti i servizi correlati, per segnalare eventuali problemi puoi rivolgerti a registrazione_domini@altervista.it data 23\01\2013
ma adesso risulta non pagato e ovviamente il dominio sparito. come posso risolvere la situazione? la mail sembra non funzionare c'è un modo per contattare in modo diretto lo staff altervista? grazie
-
Siamo nel 2014 ora, un anno dopo, quindi se il dominio è stato registrato il 23 gennaio 2013, non può essere stato rinnovato 5 giorni prima della sua registrazione. Se hai solo sbagliato qui ad indicare la data del rinnovo, ti invito a contattare il supporto (domini@[togliquesto]altervista.it) indicando l'accadutato e fornendo l'ID di transazione PayPal relativa al rinnovo, così che gli operatori possano eseguire le verifiche sull'accaduto.