Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By karl94

Discussione: problemi di visualizzazione di vecchie immagini già cancellate dal server

golfmania non è connesso Neofita

Predefinito problemi di visualizzazione di vecchie immagini già cancellate dal server

Buongiorno a tutti,

Ho attivato un nuovo server dove sto notando alcuni "problemi" che non avevo mai riscontrato nel vecchio server.

In pratica ho caricato una una cartella di immagini che ho decisono di cancellare e ricaricare con nuove immagini !

In pratica , mlagrado cancello i temporanei, la cache .... incredibilmente mi vede sempre le immagini cancellare dal server !!! Da una fesseria del genere mi sembra di diventare un cretino !! Ho controllato e ricontrollato link , cartella immagini... ma delle foto vecchie nessuna ombra... ma ancora si vedono!!!

Volevo chiedere, il problema deriva dal fatto che ho attivato la funzione cloudflare di altevista ??

Grazie per il chiarimento!

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Sì, è esattamente il compito di CloudFlare. Dal suo pannello di controllo puoi disabilitare temporaneamente la sua funzione di cache (modalità di sviluppo) o anche eliminarne singole voci.

golfmania non è connesso Neofita

Predefinito

Grazie per la risposta... infatti ora o risolto finalmente!!

Tuttavia non capisco dove si trovano le "singole voci".... probabilmente bisogna registrarsi del sito dedicato, giusto ?

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Quando attivi CloudFlare ricevi automaticamente le credenziali (via e-mail) per accedere al suo pannello di controllo, da lì hai accesso a diverse impostazioni.