Carabinieri per script su mio sito
salve a tutti ragazzi, spero di aver postato nella sezione giusta, in caso contrario chiedo scusa..:oops::oops:
praticamente oggi mi e arrivata una convocazione dai carabinieri della mia citta i quali mi hanno voluto fare delle domande. io sgomento e incredulo anche perche non ho mai avuto problemi ci vado....interrogandomi il carabiniere nomina alterivsta, e mi dice lei ha a che fare con alterivsta.org? io ovviamente rispondo di si perche ho un sito qui su altervista da 8 anni... roba vecchia.
morale della favola: sul mio sito ho inserito un piccolo script che permette agli utenti di inviare mail anonime, un piccolo form.. questo eč probabilmente stato avvistato da qualcuno che controlla in rete e per la legge antiterrorismo mi hanno implicato in questa cosa. Mi hanno detto i carabinieri che dovrei contattare altervista e fornire tutti gli indirizzi ip che hanno utilzzato il form in questione. In modo che la procura individui i colpevoli. Io in una desclaimer sul form ho scritto che declinavo ogni responsabilita' dell'utilizzo illecito.
voi cosa mi consigliate di fare? in tutti questi anni come faccio a individuare gli indirizzi ip che hanno lasciato traccia sul mio sito?
grazie mille