-
Rallentamenti al Sito
Da oggi si stanno verificando strane cose sul mio sito, prima mi è venuta una schermata del CloudFare che diceva che non riusciva a comunicare col sito, aggiornando più volte il sito poi dà errore 500.
Sono andato a controllare se c'era qualche errore e non mi sembrava, aggiorno e si vede il sito ma molto lento. Il tutto è avvenuto verso le 15.50.
Non riesco a lavorare sul sito con tutti i rallentamenti che ci sono, ci mette troppo a caricare le pagine. Il Sito in riferimento è: www.poetrylab.altervista.org
Grazie Dell'Attenzione.
-
ciao, siccome sto riscontrando gli stessi errori per curiosità potresti dirmi su che server è ospitato il sito, grazie mille
-
Se mi dici come si fa a vedere te lo dico volentieri. Non so da dove si vede su che server è ospitato.
-
quando accedi al pannello di controllo di altervista l'inizio del link riporta sxxx.... xxx sta per il numero del server
-
-
grazie non è il mio stesso server, comunque ti consiglio di fare questo test e di postarlo qui o nell'apposito thread in modo che lo staff puo analizzarlo e capire meglio il problema
-
Sto notando miglioramenti. Non mi serve. Si può chiudere.