Salve, non riesco ad accedere al mio sito "stegra.altervista.org" ed al pannello di controllo del sito, sapreste dirmi perchè?
Fino a ieri sera tutto funzionava, non riesco a connettermi nemmeno con FileZilla per vedere i file sul server.
Saluti
Salve, non riesco ad accedere al mio sito "stegra.altervista.org" ed al pannello di controllo del sito, sapreste dirmi perchè?
Fino a ieri sera tutto funzionava, non riesco a connettermi nemmeno con FileZilla per vedere i file sul server.
Saluti
Il tuo sito è online, pare che il problema interessi l'utenza Telecom, hai modo di provare con una connessione alternativa?
No purtroppo....
ho lo stesso identico problema con "impresasalento.altervista.org", navigo con Alice, e non riesco a vedere nemmeno "stegra.altervista.org". Inzialmente credevo fosse legato al problema del datacenter in germania... altri siti su altervista riesco comunque a visualizzarli
Idem, nemmeno il mio sito funziona con Alice. Ho provato ad attivare i dati cellulare con l'iPhone e il sito viene caricato tranquillamente. Evidentemente Telecom ha qualche problema...
io ho utenza TIM su iphone e non riesco ad accedere
Ho provato anche con una utenza vodafone e non funziona lo stesso, penso sia un problema di altervista.
Anch'io ho lo stesso problema, come si fa?
Ho riprovato con vodafone e il sito si vede..........quindi è un problema di TIM......forse sta aggiornando i dns?
stesso problema con 3
Io ho lo stesso problema con il mio sito uranialigustica.altervista.org. Riesco ad accedere ad altri siti. Penso, quindi, che sia un problema di altervista.
Ora riesco ad accedere a uranialigustica.altervista.org! Pare che il problema al datacenter in Germania sia stato risolto!