Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Aiuto per porta TCP

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutto lo staff, io ho un sito in php-nuke di un clan di gioco multiplayer. Utilizzo il phpnuke per il sito, e in particolare utilizzo un blocco che si collega ad un programma che si trova sul mio computer. Questo programma si chiama TeamSpeak e serve per i membri del clan per parlare tra di loro con il microfono durante le partite. Il blocco in questione servirebbe per far vedere chi è connesso a questo programma. Unico problema è che mi dà questo errore: [code:1:9de7e135f1]Data unavailable.
    TCPQueryPort may not be open.[/code:1:9de7e135f1]

    Io sono andato nei vari forum del sito del blocco e del programma per cercare aiuto e sono giunto alla conclusione che il problema è il server di altervista che ospita il mio spazio web che probabilmente un firewall o comunque le porte TCP chiuse. Vorrei quindi chiedere, gentilmente e se fosse possibile, se (anche privatamente) potreste comunicarmi una porta TCP aperta per le connessioni in modo da far funzionare questo programma e il sito. Se non mi credete, o credete che ciò vi possa nuocere, visitate questi 2 siti che sono quelli di riferimento per il programma e il blocco in questione: www.teamspeak.org http://www.gryphonllc.com/

    Grazie della collaborazione

  2. #2
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    da altervista non è possibile connettersi in alcun modo a siti/pc esterni..
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    da altervista non è possibile connettersi in alcun modo a siti/pc esterni..
    ma non c'è un altro modo per fare funzionare il tutto ? o comunque non potrei caricare il programma sul mio spazio? :?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •