Da due giorni l'operazione si blocca e appare questo messaggio:
"Si è verificato un errore, il servizio non è momentaneamente disponibile. Riprova più tardi.
Se il problema persiste segnalalo sul forum".
Cosa devo fare?
Da due giorni l'operazione si blocca e appare questo messaggio:
"Si è verificato un errore, il servizio non è momentaneamente disponibile. Riprova più tardi.
Se il problema persiste segnalalo sul forum".
Cosa devo fare?
Dovresti essere ora in grado di completare l'operazione.
Gianluca
Seguendo la procedura di attivazione Database ricevo questo messaggio:
"Si è verificato un errore, il servizio non è momentaneamente disponibile. Riprova più tardi.
Se il problema persiste segnalalo sul forum."
Avevo già provato fin da ieri (30 settembre), ho riprovato nella serata con lo stesso risultato. Provando 2 volte anche oggi (1 ottobre) la situazione non cambia.
Non ho fretta, potrei riprovare successivamente, cioè domani. Potrei avere lo stesso messaggio, ho quindi ritenuto opportuno seguire il consiglio del messaggio a schermo.
Come vedo non sono il primo ad avere tale problema. Ringrazio chi potrà dare soluzioni.
Se leggo non capisco,
se ascolto dimentico
...se faccio imparo.
janfriend:
confermi che stiamo parlando dell'account janfriend?
Gianluca
Confermo, Gianluca.
Ho provato anche adesso (ora del messaggio) stesso problema.
Grazie della tuo celere interessamento.
Se leggo non capisco,
se ascolto dimentico
...se faccio imparo.
Riprova domattina e fai sapere
Gianluca
Grazie per il momento.
Come da tuo consiglio domani riprovo e ti faccio sapere l'esito.
A domani
Se leggo non capisco,
se ascolto dimentico
...se faccio imparo.
Operazione conclusa con successo, problema risolto.
Grazie.
Se leggo non capisco,
se ascolto dimentico
...se faccio imparo.