Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: upload file php

  1. #1
    Guest

    Predefinito upload file php

    Salve,
    ho acquistato da poco un software per l'invio di mail che da la possibilità attraverso un programma che si chiama trackreporter di vedere quanti hanno effettivamente letto la mail, tracciando la stessa.

    Il problema è che caricando il file precedentemente scaricato il risultato è "forbitten".

    La risposta del centro assistenza è questa:
    "Salve Marco,

    dovrebbe consultare lo staff tecnico di Altervista perchè molti servizi di hosting gratuiti, o che comunque forniscono piattaforme attraverso le quali non è possibile avere una completa gestione del server, non consentano l'utilizzo di script PHP (o scritti in altri linguaggi).

    Dovrebbe chiedere se è permesso l'upload di file PHP."

    Detto questo la mia domanda allora è: è possibile l'upload di file PHP

    Premetto che non capisco molto di queste cose, ho solo chiaro quello che voglio fare...

    Marco.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Sì, AlterVista supporta il caricamento (ma più che altro l'esecuzione) di script PHP.
    Piuttosto, non è chiaro cosa e dove tu stia cercando di caricare. Puoi essere più specifico?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    eh scusa ma non sono molto di queste cose comunque:

    questo è quello che devo fare.

    Pero una volta caricato il file su filezilla il risultato è questo

    non trova lo script in pratica o sbaglio?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    No, se mancasse il file il server risponderebbe con un errore 404.
    Quello che visualizzi è un messaggio di errore dello script, adesso non ho modo di verificarlo dal sorgente, ma credo stia tentando di connettersi ad un server remoto, prova a sbloccare le connessioni server to server.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ok ho fatto cosi adesso aspetto qualche minuto poi riprovo, posso chiederti una cosa in piu visto che sei online?

    sai come funziona il tracciamento delle mail attraverso il mio script?

    cioè da quello che ho capito se lo inserisco nelle mail vedo chi ha aperto la mail giusto?
    lo uso per lavoro quindi per me è importante anche questo passaggio.

    grazie intanto.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    mmm...non va, mi da sempre forbidden...non capisco subito mi dice che è ok ma di contrallare che anche il browser sia ok, cioè mi rimanda al mio script (www.marcodimizio.altervista.org/marco.php

    e niente...

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Dovresti chiedere dettagli al produttore del software, facendo presente il messaggio di errore e che AlterVista supporta PHP. Chiedi magari anche quali sono i requisiti per l'esecuzione del loro software, così verifichiamo che siano soddisfatti.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Dovresti chiedere dettagli al produttore del software, facendo presente il messaggio di errore e che AlterVista supporta PHP. Chiedi magari anche quali sono i requisiti per l'esecuzione del loro software, così verifichiamo che siano soddisfatti.
    Buongiorno, sono sempre marco, ho creato un altro account per capire se era un problema di file che magari avevo cancellato in filezilla ma niente...non va, l'assistenza mi ha risposto questo:
    "Salve, lo script esegue una chiamata server-to-server al sito trkapi.com, usando la funzione di PHP fsockopen(). Dovrebbe quindi chiedere ad Altervista che questa funzionalità sia abilitata."

    Non so di cosa parlino quindo chiedo aiuto a voi.

    Grazie.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •