Mi scuso qualora non sia stato in grado di scegliere la giusta sezione, ma ho provato anche ad utilizzare la funzione "cerca" e non sò proprio come comportarmi. Allora...sono l'amministratore del seguente sito: www.wantedcarpteam.altervista.org
sito dedicato ad un'associazione di pescatori sportivi. In precedenza un "vecchio" membro dell'associazione creò il seguente sito: www.wantedcarp.altervista.org
Come è facile capire (errore mio quando ho creato il sito) è facile confondersi col "vecchio", visto che nella ricerca di Google si finisce per avere sempre tra i primi risultati quello ormai inutilizzato.
Ora, premesso che non sono riuscito (strano a credersi) in alcun modo a contattare l'amministratore dell'altro sito, è possibile che il sito, dopo un tot di mancato utilizzo, si autoelimini? Come si potrebbe ovviare al problema, dando per certa l'impossibilità di contattare l'altro amministratore?
So che può sembrare paradossale, ma è così!! Spero possiate aiutarmi, scusandomi sempre per il disturbo...buona serata
Un sito su AlterVista viene archiviato, ed in seguito eliminato, solo se riceve un numero microscopico di visite nell'arco di sei mesi. Ovviamente mettendo il link sopra hai assicurato al sito sufficienti visite per sopravvivere almeno altri sei
Purtroppo non ci sono altri metodi per ottenere l'eliminazione di un sito altrui —a meno che questo non sia illegale e si faccia denuncia alle autorità.
L'unica cosa che ti posso suggerire è di cercare ancora di contattare l'amministratore dell'altro sito, via internet o nel mondo reale. Hai provato via contatti?
Non abbiamo più sue notizie da anni e sembrerebbe aver cambiato numero di cellulare. Bussare alla porta è impossibile, non essendo proprio vicino a dove vivo e non conoscendo il suo indirizzo (so solo la città dove vive), niente più purtroppo!!
Non mi resta che sperare. Sì, sono a conoscenza di quanto dici riguardo le visualizzazioni che permettono di "scalare" postazioni nelle ricerche su Google (o qualunque altro motore di ricerca), ma a quanto pare, per ora, è ancora troppo presto!!
Grazie mille, sia per la disponibilità, sia per avermi aiutato a cercare una soluzione....con stima