Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: GalaxyTool visto come potenziale Phishing

  1. #1
    Guest

    Predefinito GalaxyTool visto come potenziale Phishing

    Non lo so se è la sezione giusta visto che l'account di per se funziona benissimo, solo che forse ho corso il rischio di incorrere in una sospensione.

    Ho un problema con il galaxytool per Ogame che sto tentando di installare e non ho trovato nel forum info su come risolvere o se si può risolvere.

    In pratica dovrei creare un sito per un'Ally di Ogame e tra i vari contenuti dovrei mettere anche il GalaxyTool (che sarebbe solo una parte dell'intero progetto).

    Pochi minuti fa, ho creato l'account e dopo aver attivato il db, i triggers e le connessioni server to server provo a collegarmi e... Chrome me lo segnala come sito potenzialmente di phishing!!! Ho letto in giro che la causa potrebbe essere la sua "somiglianza" con una schermata di login di Ogame.

    Per evitare di incorrere in una possibile sospensione dell'account ho immediatamente eliminato tutti i files del galaxytool in attesa di capire se il problema è in qualche modo superabile. Sapete dirmi qualcosa in merito?

    Per quanto riguarda il rispetto del regolamento, visto che l'accesso al tool è soggetto a password, specifico che il galaxytool sarebbe solo una parte di un sito con molti altri contenuti accessibili al pubblico (ovviamente riguardanti Ogame).

    Grazie fin da ora a chi mi saprà o potrà aiutare!

    EDIT: ho trovato adesso QUESTO nel forum Altervista in ligua inglese. Proverò a segnalare il falso allarme a google.
    Ultima modifica di reservoirdogsally : 07-06-2013 alle ore 23.08.42

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •