Salve! :=): tempo fa avevo fatto la richiesta di cancellazione del profilo, tramite il procedimento che avete segnalato ne forum... il problema è che all'email non mi è arrivata alcuna segnalazione di conferma ... come mai? :confused:
Printable View
Salve! :=): tempo fa avevo fatto la richiesta di cancellazione del profilo, tramite il procedimento che avete segnalato ne forum... il problema è che all'email non mi è arrivata alcuna segnalazione di conferma ... come mai? :confused:
Potresti provare a ripetere la procedura? Sono passati troppi giorni da quando hai fatto la richiesta per poter dire qualcosa.
ho rifatto la richiesta... ma ancora non è arrivata nessuna mail :cry:
Hai guardato che non sia finita nella cartella spam/indesiderata?
A me è successa la stessa cosa.
Ho inserito i dati nella form per eliminare il sito, ma non ho ancora ricevuto una mail di conferma - ho controllato anche la cartella spam - ed è passata un'ora da quando la richiesta è stata lanciata.
Ho addirittura lanciato la richiesta più di una volta, le altre facendo copia e incolla nel caso la prima avessi digitato male...niente!
Questo non era mai successo prima; ho avuto un altro sito Altervista, e una volta lanciata la richiesta di eliminazione, la mail di richiesta conferma è stata istantanea...forse perché l'altra volta avevo richiesto l'eliminazione entro 24h.
potresti indicare l'account che stai cercando di eliminare?
è quello che vedi nel forum, username roselight.
Il mio nome è Sasha Lusa: ho creato l'account ieri.
Ciao, al momento il tuo provider di posta rifiuta la mail di cancellazione. Ci metteremo in contatto con loro per risolvere il problema. La soluzione più veloce è cambiare l'indirizzo email associato e poi richiedere la cancellazione.
Il cambio mail ha funzionato; la mail di conferma cancellazione è arrivata subito.
Grazie mille per l'aiuto, filsil.