Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Il mio sito segnalato come spam?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Il mio sito segnalato come spam?

    Salve,
    sono un Web Master, oltre che Web Developer. Il mio sito su altervista č:

    klode.altervista.org

    quando pubblico i miei link su Facebook mi vengono definiti pericolosi. Vi spiego.

    Ho legato Wordpress a Twitter, il quale č legato a Facebook. Quindi, quando pubblico un post su Wordpress, viene pubblicato su Twitter con il link shortato con bit.ly (di cui ho un account). Quando viene pubblicato il twitter, il link funziona... Su facebook invece viene identificato come...

    Warning! | There might be a problem with the requested link bit.ly
    The link you requested has been identified by bitly as being potentially problematic. This could be because a ...

    Ho ipotizzato che il fatto che un link bit.ly possa diventare uno short con t.co/ con facebook, ho pensato che ci fosse qualcosa da configurare sul mio account facebook, per cui mi sono detto: apriamo una richiesta su Facebook, nel forum della Community.
    E mi č stato negato di inserire quel messaggio: conteneva un link ad un sito gią segnalato come abuso o spam.

    Allora mi son detto : forse forse il problema č sul dominio altervista.org?



    Mi fate capire? grazie.

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non č connesso Sėniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Probabilmente č legato a questo: http://forum.it.altervista.org/wordp...-facebook.html


    «Č una mia peculiaritą distorcere la veritą e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Da come leggo sul thread che mi hai segnalato, pare che ci stanno lavorando, giusto? Quindi non mi resta che attendere, a questo punto. Oppure ho sbagliato interpretare il thread?

  4. #4
    filsil non č connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Per il problema del captcha l'unica soluzione č attendere.

    Nel frattempo, se usi WordPress installato dal pannello di AlterVista puoi condividere i link dei tuoi post su Facebook associando il tuo profilo al tuo account nel pannello di controllo. Con la nostra applicazione dovresti riuscire a condividerlil senza problemi.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Salve,
    si mi rendo conto della fattibilitą, il problema č che ho anche associato il mio account Twitter alla pagina Facebook, sul quale scrivo anche altre cose che non appaiono nel blog.

    In definitiva, la prospettiva č questa:

    Ho un Blog su Altervista, un account Twitter e una pagina Facebook.
    Quando scrivo sul Blog, in automatico scrivo anche su Twitter, ma l'account Twitter č legato a Facebook, quindi il Tweet mi viene proposto anche sulla pagina di Facebook.

    Il problema si presenta se dovessi scrivere sia su Facebook che su Twitter: otterrei due medesimi post sulla pagina di facebook, uno proveniente direttamenta dal blog e l'altro dal tweet di twitter...

    Come potrei risolvere, secondo voi?

  6. #6
    filsil non č connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Allora puoi provare ad associare il tuo blog a Twitter dal pannello di AlterVista e usare quello per condividere i post del tuo blog su Twitter. La nostra applicazione usa il meccanismo di url shortening di Twitter, quindi non dovrebbe apparire l'avviso di bitly.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •