Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: URGENTE problemi dopo aggiornamenti blog

  1. #1
    Data registrazione
    01-05-2012
    Messaggi
    1

    Unhappy URGENTE problemi dopo aggiornamenti blog

    Ho appena aggiornato il mio blog all'ultima versione.
    E il messaggio diceva che l'aggiornamento era avvenuto in maniera corretta avrei solo dovuto rientrare nell'amministrazione e seguire ulteriori indicazioni.
    IL PROBLEMA E' che non riesco a rientrare, mi restituisce il seguente messaggio:

    Fatal error : Cannot redeclare avopt_post_check () (previously declared in / Members / .dummy / apps / wordpress / wp-content / plugins / altervista / includes / publish.php: 6) in / Members / pixelmadeinitaly / blog / wp-content / plugins / AlterVista-optimizer / includes / publish.php on line 17


    Vi prego AIUTATEMI VOI

    GRAZIE
    Ultima modifica di pixelmadeinitaly : 08-05-2013 alle ore 19.02.18 Motivo: PROBLEMA RISOLTO GRAZIE Approfitto comunque per dirvi che siete Grandi VIVA ALTER VISTA

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    pixelmadeinitaly:

    ti è stato ripristinato il backup fatto prima dell'aggiornamento, il blog è nuovamente funzionante.
    Il problema è stato individuato e sarà risolto nelle prossime ore, per adesso non aggiornare il blog, attendi una conferma.
    Gianluca

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il problema è stato risolto, ripetendo la procedura di aggiornamento sul tuo blog non sembrano essersi verificati problemi.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •