Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: problema email dimenticata mi aiutate?

  1. #1
    Guest

    Unhappy problema email dimenticata mi aiutate?

    Salve, ho registrato un sito al mio ragazzo qui su altervista, avevo provato a registrarmi con la mia email ma diceva già registrata. Praticamente ho fatto un'altra email su libero, ricordo la password dell'email ma non ricordo la password di altervista è una serie di cifre e numeri. In pratica però non posso nemmeno fare un reset della password di altervistà perché non ricordo id di libero. Come faccio ad ottenere l'email a cui è associato il seguente sito? http://ingegnerielettrici.altervista.org/ contattando libero mi hanno detto questo:

    Gentile utente, la tua richiesta di supporto tecnico è stata chiusa dal nostro staff. Per riaprire questa richiesta per ulteriori chiarimenti, rispondi a questa email o clicca sul seguente link:
    http://tickets.libero.it/tickets/

    Cordiali saluti,
    Lo Staff di Libero Aiuto


    Metti al sicuro i tuoi dati su Libero
    Difenditi dalle truffe via mail
    Scopri il nuovo servizio Mail Plus!


    Risposta fornita da: Staff Libero Aiuto, 09 mar 11:37 (CET):
    Gentile Utente,

    Siamo spiacenti, ma è indispensabile conoscere quantomeno il Libero ID.

    Cordiali saluti,
    Lo Staff di Libero Aiuto


    Risposta fornita da: federica, 08 mar 00:39 (CET):
    non ricordo l\'id dell\'email realizzata due ore fa, l\'indirizzo justmydreams@libero.it è l\'email secondaria ma non ricordando l\'id non riesco ad accedere... dovrebbe essere qualcosa del tipo ingegneria ... passione ingegneria .. bar ingegneria... solo che ho provato è riprovato non ricordo proprio che cosa ho scritto.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Nulla. Se non hai accesso alla casella email associata all'account non puoi fare nulla.
    E' stato detto, ridetto e stufato un milione di volte.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •