Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema recupero password!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema recupero password!

    Salve,
    vorrei recuperare la password dell'account "mariodemitry" ma purtroppo non ricordo l'email con cui ho registrato quell'account (nel lontano 2005) e nella pagina di recupero, una volta inserito il nick, non c'è scritto a quale indirizzo email ha spedito l'email per il recupero, il che mi rende impossibile sapere quale sia.
    Vorrei sapere se c'è un altro metodo per riottenere l'accesso dell'account, anche inviando al supporto Altervista copie di documenti identità, autocertificazioni eccetera. Nessun problema, ma vorrei riottenere i dati dell'account, volendo modificare il sito!
    Grazie mille!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se usavi la funzione cerca del forum, che come da regolamento sei tenuto/a a fare, ti serasti accorto che la domanda è stata fatta migliaia di volte e nelle forme più disparate.
    La risposta però rimane sempre la stessa, NO, senza l'email associata all'account non è possibile recuperare la password.
    L'unica cosa che puoi provare è tentare il recupero password e controllare, anche tra lo spam, TUTTE le caselle email cui hai accesso se arriva la conferma del reset.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •