Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: mancata ricezione mail

  1. #1
    decalsmania non è connesso Neofita
    Data registrazione
    31-01-2013
    Messaggi
    3

    Predefinito mancata ricezione mail

    Nella tarda mattinata del 31.1.2013, ho attivato,previo pagamento mezzo paypal, la gestione DNS, domain / mail forwarding, pagando la somma prevista (14,9 euro piu altre spese). Capisco che richiedete fino a 48 ore per l'attivazione, ma non è comunque animalo che ancora non mi arrivi nessuna mail di conferma o avviso della presa in carico della rchiesta del servizio? Grazie

  2. #2
    decalsmania non è connesso Neofita
    Data registrazione
    31-01-2013
    Messaggi
    3

    Predefinito Attivazione dominio di secondo livello

    Citazione Originalmente inviato da decalsmania Visualizza messaggio
    Nella tarda mattinata del 31.1.2013, ho attivato,previo pagamento mezzo paypal, la gestione DNS, domain / mail forwarding, pagando la somma prevista (14,9 euro piu altre spese). Capisco che richiedete fino a 48 ore per l'attivazione, ma non è comunque anomalo che ancora non mi arrivi nessuna mail di conferma o avviso della presa in carico della richiesta del servizio? Grazie
    Sono trascorsi quattro giorni senza ricevere mail attinenti lo stato di attivazione del servizio richiesto (attivazione dominio di secondo livello). Da cosa puó dipendere? Non doveva essere tutto ok entro 48 ore dall'avvenuto pagamento?

  3. #3
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao, stiamo verificando se c'è stato qualche problema. Ti faremo sapere al più presto.
    Se necessario verrai contattata all'indirizzo email associato al tuo account.
    Ultima modifica di filsil : 04-02-2013 alle ore 12.57.40

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •