Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Ma cosa stà succedendo?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    io non so\' se capita anche ad altri, ma a me succede che ci sono dei momenti che l\'FTP va\' molto piu\' piano di una lumaca stasera ho rinunciato ad inviare pagine in html non file ed in piu\' quando tento di entrare nel pannello non ci riesco, ma se fosse un fatto sporadico amen invece purtroppo è un fatto che si ripete e ultimamente sempre piu\' spesso.

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Ho provato a fare il login con il tuo account e il pannello sembra funzionare correttamente, lo stesso si direrebbe per l\'FTP, il tuo account è comunque ospitato sul server numero 3 che notoriamente è affetto da un problema hardware.

    Nel caso in cui qualcun\'altro riscontrasse un problema simile è invitato a segnalarlo, qui oppure a feedback@altervista.org.

    C\'è comunque già un server pronto a rimpiazzarlo, manca solo il software e sarà pronto probabilmente entro la fine della settimana. Il passaggio di server dovrebbe verificarsi in maniera del tutto indolore da parte dei siti ospitati.
    Gianluca

  3. #3
    malu non è connesso Utente
    Data registrazione
    24-09-2002
    Messaggi
    197

    Predefinito

    scusa Gianluca, come faccio a sapere su che server è ospitato il mio sito ?
    malu

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Quando fai il login nel pannello vieni reindirizzato su wwwx.altervista.org, dove x è il numero del server.
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Gianluca penso che hai ragione stamattina ho provato ad alzarmi un po\' piu\' presto e a finire di spedire le pagine e tutto andava di una meraviglia compresol\'entrata nel pannello, cosa che invece adesso stenta di nuovo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •