-
Mi è stato bloccato il mio account affermando che non rispetta il regolamento.
Chiedo allora cosa ha violato il regolamento e come faccio a modificarlo se non riesco ad accedere e gestire il pannello mysql.
Non chiedo nulla solo di poter accedere via mysql.
Grazie
-
Avranno trovato irregolarità nel tuo sito e nelle pagine!!!
Contatta feedback@altervista.org per spiegazioni.
8) :lol: :D
-
Non mi pare corretto che blocchino tutto senza dare la possibilità di modificare e nemmeno viene detto cosa non va.
-
Scrivi a feedback@altervista.org e vedrai che ti risponderanno!!!
8) :lol: :D
-
In genere quando un'account viene bloccato è specificato anche il punto del regolamento che viene violato, a meno che la cosa non risulti palese.
Tengo a precisare che ogni sospensione d'account viene fatta in base a dei riscontri ben precisi, spesso su segnalazioni.
Nel tuo caso, da quello che vedo, mi pare ti sia stata mandata un'email in cui venivano indicate chiaramente le violazioni degli art. 3.4 e 4.4 del regolamento.
-
Adesso ho capito a cosa vi riferivate.
All'account epippiup che ho subito rimosso.
Potrei adesso avere riattivato l'account epippi per favore?
Grazie
-
Devi avere un po' di pazienza poi te lo sbloccheranno :!:
Almeno che tu non abbia inserito qual'cosa di veremente .... :?:
:roll:
-
Non dobbiamo dimenticare che in molti casi le sospensioni sono richieste direttamente dagli sponsor o dalle Autorità (non è questo il caso).
Ti posso dire che di norma per una violazione del 3.4 con splitting del sito c'è l'eliminazione sistematica di tutti gli account del mirror, questo non è per cattiveria ma per il fatto che le risorse sono limitate e devono essere distribuite in modo equo tra i membri.
Nonostante il fatto che siano state infrante due regole cardine, nel tuo caso gli accounts sono stati solo sospesi perchè c'era appunto un'infrazione anche del 4.4 e di prassi non si aleimina il tutto per dar modo agli sponsor di fare gli accertamenti richiesti.
Mi spiace, tuttavia ci sono delle regole "cardine" che non si possono assolutamente ignorare.
-
Quindi non verrà + riattivato? Se è così mi metto l'anima in pace e non ci spero +.
Non ho capito se devo aspettare ancora.
Grazie
-
Se viene riattivato succederà tra settimane ( o mesi).
-
Ogni tot tempo viene fatto un inventario degli accounts disattivati ed eventualmente se ne riattivano alcuni, questo però viene fatto con cadenze trimestrali.
Chi ha un account sospeso dovrebbe far finta che esso sia stato eliminato.
-
-
Intende dire che forse non lo riavrai MAI PIU' 8) :lol: :D