Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Errore 403 per cambio permessi (era: Forum scomparso)

wrestlingdivas non è connesso Neofita

Predefinito Errore 403 per cambio permessi (era: Forum scomparso)

Salve, avevo un forum basato su IPB 2.*, tutto d'un tratto noto che tramite l'applicazione su Facebook, le visite si sono azzerate, ora noto che i file dentro la cartella Forum, sono stati eliminati... come mai?

grazie mille
    -
    Ho notato che i permessi della cartella sono stati cambiato da 775 a 700, come mai? i file dal filemanager non erano visibili invece da ftp, reimpostando i permessi giusti, il forum è tornato online...
    Ma potete controllare i log del cambiamento? perchè io sinceramente, sul pannello e ftp non ci entro da una vita.
    Ultima modifica di darkwolf : 14-12-2012 alle ore 00.40.12 Motivo: Come da regolamento, non fare doppi post! Usa il tasto edita!

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Mi vien da pensare che sia stato disattivato dallo staff per qualche anomalia tecnica (magari dovuta alla versione ormai troppo obsoleta), ma in tal caso dovresti aver ricevuto qualche avviso via mail e/o nel pannello di controllo (e non penso ti sarebbe stato così semplice riattivarlo).
    -
    Controlla dunque di non aver ricevuto qualche comunicazione... altrimenti, purtroppo, non saprei che dirti se non di assicurarti che il tuo script sia "sicuro" (per quanto possa esserlo data la sua inevitabile anzianità)
    ---
    OT: come da regolamento, niente doppi post (c'è il tasto edita)

Predefinito

Ciao dark, scusa ma non c'avevo pensato a editare il messaggio :P

Per quanto riguarda la notifica, non ne ho ricevuta nessuna, ne dal pannello ne via email...

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

wrestlingdivas:

il tuo forum è compromesso e utilizzato per fare spam, ti era stata mandata una notifica da parte dell'Abuse (ora nuovamente inviata).
    Gianluca

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    wrestlingdivas:

il tuo forum è compromesso e utilizzato per fare spam, ti era stata mandata una notifica da parte dell'Abuse (ora nuovamente inviata).
    Gmail filtra la vostra email come spam a tutti i vostri utenti... ovvio che non si vede...
    Comunque ora mi avete settato i permessi a 00, e non posso nemmeno cambiarli... come faccio a sistemare il problema se non posso operare nella cartella?

Predefinito

Scusate il mio UP, ma ho un forum che ogni giorno genera un bel pò di visite, e avrei intenzione di risolvere questo problema al più presto, potete riattivarmi la cartella forum per effettuare l'upgrade forum? grazie mille.
    Non capisco cosa importava impostare i permessi 00 per impedirmi di farmi entrare nella cartella del forum e lavorarci.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

wrestlingdivas:

Gmail riceve le mail inviate regolarmente, probabilmente la mail contenente l'indirizzo del tuo forum è stata filtrata proprio perché alcuni suoi url sono stati usati da spambot.

Devi scrivere all'Abuse: http://it.altervista.org/contatti.php

In ogni caso il tuo applicativo è compromesso, quindi il semplice upgrade non risolverebbe il problema, dovresti reinstallarne una nuova versione pulita.
    Gianluca