-
Scusate siccome non ho più il database perchè ho finito il mese di debito di AC, mi sono messo il database con freesql ma mi dà problemi, allora lo messo in un'altro spazio (sempre di altervista). Per favore potete dirmi come posso caricare i file del vecchio forum? (ho il backup)
-
Se non ti eri fatto un backup del database prima che ti venisse congelato, puoi solo aspettare di arrivare a 2500 ac e riattivare il db perchè per ora per te non deve esistere! :wink:
-
basta che accedi a my_admin , clicchi su sql e da lì puoi importare il file del backup (nomedato.sql)
questo SOLO se hai il backup sql del vecchio db
-
si il backup del forum vecchio c'è l'ho, grazie ragazzi mi siete stati veramente di aiuto
-
scusatemi ancora, ma se io ho non ho database locale, come faccio a fare comparire il my_adm
-
....continuando.... io ho caricato il backup del forum vecchio, mi ha caricato tutto tranne le sezioni, e i topics, perchè?
-
Stranissimo!
Comunque ovviamente aggiorna la configurazione del forum, cioè, dove c'è l'url del forum, troverai quello vecchio e quindi metti quello nuovo...altrimenti quando arrivano le mail che informano che è stato risposto ad un argomento, dà l'url del vecchio forum.
Magari non avevi fatto il back up ti tutto il forum...
la tabella dei topic è prefissoutilizzato_topics
-
non capisco, ho provato di nuovo, nel my_admin mi da questo: http://danilopo89.altervista.org/note.jpg ma intanto nel forum non mi da niente, può essere perchè nel sql vecchio l'username era diverso di questo nuovo?
-
Ma che foum è? :shock:
Se non è phpBB, non so aiutarti. :cry:
-
no, infatti non è della phpbb, ma della invision board
comunque quell'immagine è del database