Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Database server 5

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Non è per cattiveria...
    ma si potrebbe sapere il motivo per cui attaccate e staccate il db del server 5?
    è da oggi pomeriggio che va avanti così.... ed essendo il mio sito in un giorno e momento di massimo aflusso di utenti nn è tanto na bella cosa...

    aspetto i dovuti chiarimenti grazie

  2. #2
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mkolsen
    ed essendo il mio sito in un giorno e momento di massimo aflusso di utenti nn è tanto na bella cosa...

    aspetto i dovuti chiarimenti grazie
    L'altro giornooo... sono venuto a sapere che c'è un omino che appena vede che i siti di gemelle hanno un buon afflusso prende e stacca appositamente la spina del DB!!


    si scherza, dai
    :D :D
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    stò avendo seri problemi di navigazione anke io... -_- ma non c'è un modo per spostarsi in un altro server?...in questo ogni giorni c'è un down di qualche ora...per non parlare delle centinaia di volte che non si connette il db... -_-'''

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum

    L'altro giornooo... sono venuto a sapere che c'è un omino che appena vede che i siti di gemelle hanno un buon afflusso prende e stacca appositamente la spina del DB!!


    si scherza, dai
    :D :D
    mi rifferivo a tutto il server ^_^

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum

    L'altro giornooo... sono venuto a sapere che c'è un omino che appena vede che i siti di gemelle hanno un buon afflusso prende e stacca appositamente la spina del DB!!


    si scherza, dai
    :D :D
    mi rifferivo a tutto il server ^_^

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    aah dimenticavo.. tant'è vero che in forum da me hanno aperto una discussione per chiedere il motivo di tali crash
    e si che nn siamo su server microsoft

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    aah dimenticavo.. tant'è vero che in forum da me hanno aperto una discussione per chiedere il motivo di tali crash
    e si che nn siamo su server microsoft

  8. #8
    aldonet non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    27-02-2003
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Anche il mio sito si trova sul server 5 e negli ultimi giorni anche io ho notato problemi con il database.....
    Ma a cosa e' dovuto???
    C'e qualche problema??
    Ma soprattutto quando tornera' tutto alla normalita'??

    Grazie!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •